rete d'impresa

Tu sei qui:

LMB fa parte della rete d’imprese Precisionet costituita nel 2012: si tratta di un network verticale di fornitura a diversi livelli e ad alto valore aggiunto per la meccanica di precisione, la carpenteria e l’elettronica hardware e software.

Le aziende associate sono organizzazioni storiche sviluppatesi all’interno della Motor and Oleodynamic Valley: insieme implementano un complesso flusso integrato di lavorazioni e servizi customizzati per poter fornire una supply chain di alta qualità.

I nostri interlocutori sono aziende leader nei settori dell’automotive, dell’idraulica e della oleodinamica che necessitano di un referente-partner unico, specializzato e dalla forte expertise.

0
anni di
Know how
0
ML di componenti all'anno
0
% di non conformità
0
anni in Precisionet

Cos’è un network

I network hanno come patrimonio l’insieme dei know how di ogni impresa associata. Integrano le diverse fonti di conoscenza di ogni impresa, aumentando le rispettive capacità di assorbimento. Accolgono tutte le dinamiche di innovazione collaborativa sviluppate tra i diversi livelli della rete.

I vantaggi della rete

1. One-stop shop

In Precisionet troverete tutte le forniture di componenti che vi occorrono, con il vantaggio di non dover testare e verificare le singole organizzazioni con i costi di transazione che ne derivano

4. Innovazione e flessibilità

Ogni impresa implementa processi e sistemi innovativi, oltre alla flessibilità di struttura e produzione attraverso esternalizzazioni, sistemi just in time, lean production ecc.

2. SME

300 anni di know-how industriale e l’estrema specializzazione ci rendono SME per la Meccanica di precisione, la Carpenteria metallica e l’Elettronica hardware e software

3. varietà estrema dei prodotti

Vi offriamo prodotti finiti e semi-finiti da immettere nel vostro flusso di produzione, ma anche progettazione/co-engeneering, prototipazione, studio di fattibilità, produzione e customer service…

Settori applicativi

Idraulica e Oleodinamica rappresentano un’eccellenza diffusa lungo tutta la via Emilia. Il distretto è tra i leader mondiali del settore, grazie alla galassia di micro e medie imprese che dagli anni Settanta.

hanno stretto rapporti di fornitura e subfornitura riuscendo a ricostruire la filiera produttiva per la realizzazione di interi impianti.

Oleodinamica
Idraulica